Acquista con emozione!

Digital Emotions

Operiamo nel settore della video distribuzione dal 1983. Dal 2008 in collaborazione con le nostre associate, Laser Video 24, Mondovision Group e Pianeta Video Group abbiamo dato vita al progetto Digital Emotions by Holding Project S.r.l..

 

            Nell’arco degli anni il mercato dell’Home Entertainment ha subito una trasformazione, modificandosi a pari passo con l’evoluzione tecnologia del settore e della diffusione dei film sui supporti, prima in VHS, poi in DVD oggi in Blu Ray. L’incremento dello sviluppo tecnologico ha certamente acutizzato la tendenza a ridurre la finestra di vita della tecnologia stessa e la sua velocità di rinnovamento è certamente aumentata. Ecco che lo sviluppo delle tecnologie e la filosofia adottata da Holding Project S.r.l. sono realizzate porgendo sempre lo sguardo verso un mercato in continua evoluzione.

 

Ad oggi, le realtà entrate a far parte del progetto Digital Emotions sono molte, tra queste le centrali 16 Film, Video Gel, Area Film, Best Video e Mdr Video, oltre alle 500 videoteche sparse su tutto il territorio nazionale.

 

 

Login